Mozzarella di bufala a mano italiana

Büffelmozzarella aus italienischer Hand

Il nostroMozzarella di Bufala Campana D.O.P.Viene prodotto al giorno con latte di bufala puro nel sud Italia. Gli anni di esperienza nella lavorazione manuale di questa prelibatezza e la tenuta senza stress e rispettosa degli animali femmine e maschi costituiscono i nostri principi di base. Questo è l'unico modo per creare il gusto pluripremiato e la consistenza caratteristica, che è così apprezzata dai migliori chef del mondo di lingua tedesca.

Quando vedi la mozzarella, ripensi subito alla tua ultima vacanza in Italia. Cucinare con la mozzarella è un vero piacere, e così la piccola palla bianco-porcellana piace molto a molti come ingrediente popolare nei piatti caldi, nelle pizze o nelle insalate. Ma come è effettivamente fatta la palla bianca?

Tradizionalmente, il latte di bufala viene utilizzato per la produzione di mozzarella. La mozzarella appartiene alla famiglia dei formaggi filati di pasta, che significa "formaggio filato dall'impasto" in produzione. La cagliata viene preparata con acqua che si aggira intorno agli 80 ° C e poi mescolata, impastata e tirata fino a formare un impasto malleabile dalla massa e forma lunghe fiber. I pezzi tagliati vengono modellati in palline o trecce e posti in salamoia, in cui giacciono per diversi giorni fino a quando non vengono confezionati insieme a Lake.

La mozzarella a base di latte di bufala, ad es. La mozzarella di Bufala Campana, è una specialeDelicatezzaE porta con orgoglio il sigillo DOP. Questo sigillo è assegnato dall'Unione Europea e certifica una denominazione di origine protetta. Ciò significa che la mozzarella è prodotta dal latte della bufala locale e solo a essa è consentito portare questo nome. Se volete convincervi del gusto speciale della nostra Mozzarella di Bufala Campana D.O.P, ordinatelo direttamente nel nostro negozio.

Scopri di più

Unsere italienischen Büffel-Partner

Commenta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.