Dritto nella brace bistecche alla griglia di bufala argentina su pasta al seppia. Lo stile da uomo delle caverne a costole di bufalo impressiona anche i palati viziati!
SALI
per 3-4 persone:
- 2 Bistecche a costata di bufalo Circa. 350g per pezzo
- 400g Sepia Pasta
- 2 cucchiai di manzo o manzo Bufalo abbinato strofina/mix di spezie
- 3-4 cucchiai di buon olio d'oliva
ALTRE:
Legno duro o buon carbone
PREPARAZIONE
- Prima di tutto, la griglia viene riscaldata correttamente ed è importante utilizzare solo legno duro o carbone buono.
- Nel frattempo, puoi cucinare la pasta "al dente". Dopo la cottura, la pasta viene infine unta con olio d'oliva e strofinata. Della miscela di spezie mescolata e mantenuta al caldo.
- Ora è necessario un po 'di superamento, perché quando si prepara "Stile cavernicolo" si mettono le bistecche a costine direttamente nelle braci. Ma qui non può succedere nulla perché il carbone è così caldo che nulla si attacca alla carne. Se qualcosa si attacca alla carne, puoi semplicemente spegnerlo quando lo gira. Quando si prepara lo stile Caveman, è importante notare che la bistecca raggiunge la temperatura interna desiderata di 56 ° C in tempi relativamente brevi.
- Dopo la cottura alla griglia, le bistecche di costata dovrebbero riposare per altri 2-3 minuti. Poi puoi tagliarli a strisce e disporli sulla pasta. Lo stile da uomo delle caverne a costole di bufalo è pronto.
Buon appetito!
Molte grazie al campione del mondo BBQ e food blogger Camillo “Don Caruso” Tomanek per la ricetta e a Tobias Oehlke per la fotografia.
Commenta
Questo sito è protetto da hCaptcha e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di hCaptcha.