Noi di Büffel Bill siamo consapevoli della nostra responsabilità e prendiamo in considerazione i valori nutrizionali i nostri prodotti sotto stretto controllo. Dopotutto, non solo i classici come le uova o Prodotti lattiero-caseari particolarmente ricco di proteine, ma anche carne e pesce sono fonti popolari di proteine. Noi facciamo affidamento esclusivamente sulla carne di bufalo.
Tutto dipende dai valori interiori
Come si dice? Sono i valori interiori che contano – e questo può Carne di bufalo essere visto. Grazie al suo elevato contenuto di nutrienti (tra cui ferro, zinco, vitamine B12 e B3), non è solo delizioso, ma fa anche bene alla forma fisica. A ciò si aggiunge il basso contenuto di grassi: 100 grammi di carne di bufalo contengono circa 28 grammi di proteine e solo circa 3 grammi di grassi.
Quanto può essere?
Ricca di proteine, vitamine importanti e un sapore inconfondibile: con questa gamma di buoni valori nutrizionali, la carne di bufalo diventa un'alternativa di carne particolarmente allettante. Allora niente può ostacolare un'alimentazione consapevole, giusto? Ma non così in fretta: anche i cibi migliori possono essere apprezzati solo in misura limitata. Infine, il segreto di uno stile di vita consapevole risiede in un'alimentazione equilibrata composta da: mix colorato è composto da verdure, proteine e carboidrati. Per questo motivo la Società tedesca di nutrizione raccomanda un consumo controllato di carne, che non dovrebbe superare il limite massimo settimanale di 300-600 grammi, a seconda del fabbisogno calorico individuale.
lascia un commento
Questo sito è protetto da hCaptcha e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di hCaptcha.