Cosa sono gli antipasti e cosa c'entra la bolletta dei bufali?
Noi di Buffalo Bill sappiamo che la cucina italiana è molto più che pizza e pasta. Da Mozzarella e dal parmigiano al salame, dal prosciutto e salsiccia ai pomodori, alle olive e alle melanzane: la cucina del sud delizia con una ricca varietà di sapori, spezie e gusti. E se volete gustare un cibo autentico, dovreste avere un buon appetito, perché al Sud tradizionalmente vengono servite quattro portate diverse. Iniziamo con il classico Antipasti. Ma cosa c'è esattamente nel piatto?
Antipasti da assaggiare
Anche prima del piatto principale, gli italiani amano i sapori saporiti. Perché in ogni cena non può mancare una selezione di antipasti (“prima del pasto”). Con un bicchiere di vino puoi gustare verdure sott'aceto, mozzarella cremosa, salame sottile e prosciutto crudo, mentre in cucina la pasta cuoce lentamente e il dolce profumo del sugo di pomodoro riempie la stanza.
Non ci sono regole o ricette per questo antipasto italiano: si tratta semplicemente di condividere il cibo con amici e familiari e di assaporare un po' del Sud a ogni boccone. Perché nella cucina italiana l’arte del mangiare non è solo una questione di gusto, ma anche di convivialità e di godimento di ogni singolo momento. L'aroma amarognolo delle olive si sposa perfettamente con il sapore salato del formaggio, prelibatezze di carne sostanziose e la bruschetta croccante e piccante. Non importa cosa finisce sul piatto degli antipasti: ogni singolo prodotto colpisce per il suo gusto unico.
Ampia scelta da Büffel Bill
Ti è già venuta fame? Bufalo Bill ha riconosciuto i vantaggi della cultura italiana degli antipasti e si è posta l'obiettivo di rendere possibile l'esperienza del gusto con i prodotti di bufala. Ecco perché offriamo non solo i nostri classici Mozzarella di bufala, ma anche per scoprire una selezione delle migliori prelibatezze di carne. Nostro Schiacciata di salame di bufalo piccante si sposa particolarmente bene con una fetta di ciabatta, burrata cremosa e cuori di carciofo sottaceto. Se preferisci qualcosa di più delicato, il piccante Bresaola di bufala, un pezzetto di parmigiano e rucola fresca a piacere.
Ma attenzione: anche se ci piacerebbe tanto mangiare a sazietà gli antipasti, dopo l'antipasto italiano ci sono ancora tre portate da gustare. In tal senso: buon appetito!
lascia un commento
Questo sito è protetto da hCaptcha e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di hCaptcha.